logo Created with Sketch.
Menù
Eventi

SALONE DEL MOBILE 2024: I prodotti presentati da BAIDO

right-arrow Created with Sketch.
right-arrow Created with Sketch.

Il Salone del Mobile di Milano 2024 è stato un evento che ha catalizzato l’attenzione di tutto il mondo del design e dell’arredamento. Ogni anno, questo prestigioso salone internazionale si tiene nella città di Milano, trasformandola in un vero e proprio paradiso per gli amanti del design e dell’innovazione. Quest’anno ha visto protagoniste EuroCucina / FTK, Technology For the Kitchen e Salone Internazionale del Bagno. Esperti del settore, tra cui buyer, architetti, interior designer e appassionati di arredamento, hanno affollato la città per esplorare le esposizioni presso la Fiera e partecipare agli eventi Fuori Salone, desiderosi di scoprire le ultime tendenze e le creazioni più recenti dei marchi più rinomati.

In definitiva, il Salone del Mobile di Milano 2024 è stato molto più di una semplice fiera: è stata un’esperienza coinvolgente e ispiratrice che ha alimentato la creatività e la passione per il design in tutte le sue forme.

right-arrow Created with Sketch.
right-arrow Created with Sketch.

Siamo entusiasti di esser stati scelti dai nostri clienti per la realizzazione dei prodotti presenti al Salone del Mobile di Milano 2024. Il nostro impegno è garantire prodotti di alta qualità, perfezionati da una cura del dettaglio. Il team Baido è pronto ad affrontare il prossimo anno con entusiasmo e intraprendenza, assicurando risultati eccezionali e consolidando così la nostra partnership con i nostri clienti.

Condividi questo articolo:


Leggi le altre news:

SICAM 2023: Innovazione, il futuro è ora!

Leggi right-arrow Created with Sketch.

Il nostro lavoro raccontato da HOMAG Group

Leggi right-arrow Created with Sketch.