Sicam è il Salone Internazionale dei Componenti, Semi-lavorati e Accessori per l’Industria del Mobile che si tiene ogni anno a Pordenone. Abbiamo partecipato anche in quest’edizione presentando numerose novità: dalle vasche integrate ai decorativi abbiamo raccontato e mostrato al pubblico il lavoro di ricerca che svolgiamo con passione e attenzione ogni giorno.
Le vasche integrate continuano ad essere, in tutte le loro varianti, motivo di grande interesse conferendo al piano top in laminato un grande valore qualitativo aggiunto. Tra queste come importante novità troviamo i modelli integrati “Fenix Kitchen Sinks” disponibili nelle 14 tinte unite Fenix NTM e in due varianti dimensionali, 720×400 e 500×400.
Continua la proposizione di elementi monolitici, come quello presentato nella nuova finitura Sahara Noir con vasca integrata diamantata e piano cottura Pitt Cooking, che conferiscono la possibilità di realizzare soluzioni ricercate con la massima libertà progettuale.
Per il settore bagno viene proposto per la prima volta in laminato il lavabo a colonna, disponibile con il fondo diamantato e piletta a vista o nascosta.
Le novità riguardano anche i decorativi tra cui troviamo i nuovi Fenix NTM Bloom e la finitura Plus di Lamicolor.
La fiera rappresenta per il team Baido un’importante occasione non solo per presentare i nuovi prodotti ma anche per interagire con i nostri clienti, ma anche per conoscere importanti esperti del settore e aziende che come noi sono alla continua ricerca di soluzioni innovative.