logo Created with Sketch.
Menù
Eventi

SICAM 2019: tutte le novità presentate da Baido

Sicam è il Salone Internazionale dei Componenti, Semi-lavorati e Accessori per l’Industria del Mobile che si tiene ogni anno a Pordenone. Abbiamo partecipato anche in quest’edizione presentando numerose novità: dalle vasche integrate ai decorativi abbiamo raccontato e mostrato al pubblico il lavoro di ricerca che svolgiamo con passione e attenzione ogni giorno. 

Nuovo modello Fenix Kitchen Sinks

Le vasche integrate continuano ad essere, in tutte le loro varianti, motivo di grande interesse conferendo al piano top in laminato un grande valore qualitativo aggiunto. Tra queste come importante novità troviamo i modelli integrati “Fenix Kitchen Sinks” disponibili nelle 14 tinte unite Fenix NTM e in due varianti dimensionali, 720×400 e 500×400.

Decorativi





Continua la proposizione di elementi monolitici, come quello presentato nella nuova finitura Sahara Noir con vasca integrata diamantata e piano cottura Pitt Cooking, che conferiscono la possibilità di realizzare soluzioni ricercate con la massima libertà progettuale.

Per il settore bagno viene proposto per la prima volta in laminato il lavabo a colonna, disponibile con il fondo diamantato e piletta a vista o nascosta.

Le novità riguardano anche i decorativi tra cui troviamo i nuovi Fenix NTM Bloom e la finitura Plus di Lamicolor.

Progetti futuri

La fiera rappresenta per il team Baido un’importante occasione non solo per presentare i nuovi prodotti ma anche per interagire con i nostri clienti, ma anche per conoscere importanti esperti del settore e aziende che come noi sono alla continua ricerca di soluzioni innovative. 

L’appuntamento per il prossimo anno è già fissato, vi aspettiamo al Sicam 2020!

Condividi questo articolo:


Leggi le altre news:

Il nostro lavoro raccontato da HOMAG Group

Leggi right-arrow Created with Sketch.

Il nostro lavoro raccontato da HOMAG Group

Leggi right-arrow Created with Sketch.